In seguito alla riunione del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lombardo del 29 febbraio u.s. si stabilisce che:
- in considerazione delle ordinanze governative nazionali e regionali e del CONI e MIUR riguardanti la situazione attuale di emergenza sanitaria che coinvolge direttamente la nostra Regione, a cui aggiungiamo la nostra preoccupazione per la partecipazione dei giovani atleti e dei loro accompagnatori, vengono annullati TUTTI i CS-TSS Provinciali lombardi previsti nel mese di marzo.
Viene anche annullato il CS-TSS Lombardia previsto il 2 Aprile p.v. a Lodi. Il CRL è quindi alla ricerca di una nuova data e locazione per la riformulazione dell'evento regionale, attenendosi a quelle che saranno le comunicazioni in merito di MIUR e FSI.
- per ragioni organizzative e di opportunità viene disposto l'annullamento del CISF Lombardia 2020.
Il CRL si adopererà, in base al Regolamento CISF federale, a richiedere alla Direzione Nazionale CIS la partecipazione delle squadre che non hanno potuto accedere alla selezione regionale di essere ammesse direttamente alla fase Nazionale Femminile qualora fossero interessate.
il Consiglio Direttivo del CRL,
la sospensione di manifestazioni o iniziative, di qualsiasi natura, sino alla data del 1° Marzo 2020 inclusa (ultimo capoverso);
la medesima misura di cui sopra, con efficacia del decreto sino ai quattordici giorni successivi (art.5);
COMUNICA
NON SI TERRANNO
Eventuali aggiornamenti sull’una o sull’altra iniziativa verranno comunicati a tempo debito, anche in relazione a quanto sarà deciso dai competenti Organi Federali.
Milano, 24 Febbraio 2020
IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL COMITATO REGIONALE LOMBARDO
Allegati:
Carissimi Presidenti CR e Delegati Regionali, desidero sottoporre alla vostra attenzione la comunicazione sulla Finale Nazionale del CIS Femminile 2020 che, in qualità di Presidente della società org ...
La fase regionale del Campionato Italiano Femminile a Squadre si svolgerà il prossimo 1° marzo ad Abbiategrasso (MI). Si ricorda che le iscrizioni devono pervenire entro il 26 febbraio.