Riprende la Challenge Giovani Lombardia con una formula sostanzialmente confermata ma con la voglia di rilanciarsi presso i nostri giovani scacchisti come IL Circuito Under 18 per eccellenza, volto a favorire la partecipazione ai numerosi eventi organizzati in tutte le Province lombarde.
Ciò permette di confrontarsi con i coetanei di diverse realtà locali e di farsi nuovi amici in tutta la Regione. La formula Circuito è sempre quella che garantisce maggiormente i benefici di integrazione e socializzazione offerti dal nostro splendido gioco.
Il Consigliere del CRL incaricato della manifestazione è, anche per il 2025, la Vicepresidente Fiorenza Viani, in sinergia con Nicola Pino e Marco Simone quali collaboratori esterni.
Si informano le Società lombarde e gli Arbitri che il direttore della Challenge Giovani della Lombardia per la edizione in corso è il Consigliere Fiorenza Viani che opererà in sintonia col collaboratore esterno Marco Simone. Il CRL ringrazia il predecessore Nicola Pino per l'ottimo lavoro svolto.
Si è conclusa la quarta edizione della nuova Challenge Giovani della Lombardia, la cui classifica finale è consultabile all’indirizzo: https://www.torneicrl.com/cgl/index.php/classifica-generale/6 e ...